LA SVOLTA DELLA DOZZESE FUTSAL
La stagione 2021/2022 della Dozzese Futsal è già in archivio da diverse settimane e la prima annata in serie B fa già parte dei ricordi societari. Società che sta cominciando a lavorare in vista del prossimo campionato. Per serrare la saracinesca della stagione, qualche domanda al mister Leonardo Vanni che ha condotto alla salvezza i gialloblu.
???????????? ????????????????????, ???????????????????? ???????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????, ???????? ???????????? è ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ???????? ????????????????????, ???????????? ???????????????? ???????????????????? ???????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????? ????????????????????????????????????. ???????????????? ????????????????, ???????? ???????????? ???????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???? ???????????????? ???? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????? ????????????????????????????????:
“E’ stata una stagione molto difficile e complicata, quando sembrava essersi incanalata in bene gli infortuni ed il secondo stop di stagione ha rimesso tutto in discussione. Fortunatamente i ragazzi hanno stretto i denti e si sono regalati un traguardo personale molto importante”.
???????? ???????????????????? ???????????????? ???????? ????????????????????????????????????????, ???????? ????° ???????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????? ???????????? ???????????????????????????? ???? ????????????????????????????, ???? ???????????????????????????????? ???? ???? ???????????????????????????? ???????? ???????? ???????????????????????????? ????????????????????????????????????. ???????????????????????????????????????????????? ????’???????????????????????????????? ????????????????????????????????????????à ???????????????????????????? ???? ???????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????? ???????????????? ????????????????????????, ???????????? ????????????????????????, ???????????????????????????? ????????????????????????, ???????? ????????????????????????????, ????’???????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? (????????????????????) ???????????????????? ???? ???????????????????? è ???????? ???????????????? ???????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
“Sì, abbiamo sbagliato totalmente, con la mia guida, un paio di partite, Fossolo all’andata e Russi al ritorno, su altre non siamo stati fortunati, ma ce le siamo giocata con tutti. Come primo anno possiamo dire che alla fine abbiamo raggiunto il risultato desiderato ma che fatica!”
???? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????? ????????????????????????????, ???????????????? ???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????? ???? ????????????????, ????????????????????????, ???????????????????? ???????????? ???????? ???????????? ???????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????? ???? ???????????????????????? ?????????????????????????
“I maggiori rimpianti sono nella partita contro il Cesena al ritorno dove potevamo dare una svolta ed un senso differente al nostro campionato, ma dove. Purtroppo. la loro esperienza nei momenti topici ha fatto la differenza. Le partite più belle sono sicuramente state contro il Fossolo alla Cavina ed in trasferta a Rovereto. In tutte e due le circostanze la squadra si è superata in special modo nella seconda dove abbiamo dovuto fare a meno di Salles e Spinelli si è infortunato quasi subito: lì i ragazzi sono stati veramente eccezionali”.
???? ???????????? ???????????????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???????????????????? ???????? ???????????????????? ?????
“La salvezza è da dedicare a tutti i ragazzi che hanno costruito con difficoltà, ma passo dopo passo questo traguardo sopportando le difficoltà della società e le mie. Personalmente dedico il risultato alla mia famiglia, a mia moglie ed alle due mie figlie, che ogni giorno mi sopportano e supportano. Inoltre vorrei dedicare la salvezza ad una persona divenuta giorno dopo giorno importante e speciale per questa squadra, Alan Salles”.
???????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????? ???????????????????? ????????????????????????????: ???????? ???????????????????????????????? ???????????????????? ???????????? ????????????????:
“Un pensiero ed un ringraziamento enorme va al nostro Bousaid (“Bush”) che ci ha dato un’enorme mano di aiuto e continuerà a farlo, mi ha soprattutto dato lo stimolo a rientrare e continuare. A Daniele Ancona, un amico ed una persona di estrema fiducia. A Carmine Pierno, senza di lui la salvezza sarebbe stata molto difficile”.
???? ???????????????????? ???????????????????? è (????????????????????) ???????????????????????? ???????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????????????? ???? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????? ???????? ????????????????????????????????????????????????????. ????????????????????????à ???????? ????????’ ???????? ???????????????????? ???????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???????? ???????????????????????????? ???????????????????????????? ????’???????????????????????? ???????????? ?????????????????????????????
“Magari fosse presto, purtroppo il nuovo regolamento sulla riduzione del numero dei “non formati” ha mescolato tutte le certezze e per fare una squadra all’altezza della situazione ci siamo già messi egregiamente al lavoro. Allo stato attuale l’unica cosa che la società può dire è che cercherà di costituire un gruppo molto interessante capace di far ritornare un buon pubblico alla Cavina. Con alcuni dei ragazzi che ci hanno regalato questa salvezza abbiamo già parlato e purtroppo non tutti accetteranno un impegno che si annuncia più importante e professionale: a loro va un enorme in bocca al lupo per il futuro sportivo e di vita”.
???????????? ???????????????????????????? ????????ù ???????????????????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????? ?????????????????????????
“Ripartiranno a breve gli stage alla Cavina per visionare nuovi giocatori da inserire nelle squadre Under19 ma anche Under17 e Under15 che vorremmo allestire per il prossimo anno, gli appuntamenti saranno pubblicizzati sulla pagina FB del Futsal. Ricordo che con il nuovo regolamento del doppio tesseramento sarà possibile per tutti i ragazzi che vorranno provare il futsal, farlo partecipando ai campionati Federali”.