Senza categoria

I rinnovi di Burnelli, Giovannini e Pasquali

In attesa dell’annuncio del nuovo mister della stagione 2022/2023, previsto per la fine della setti-mana corrente, in casa Dozzese Calcio fioccano le prime conferme di giocatori che resteranno a difendere i colori gialloblu.
Si tratta di tre pilastri della formazione che non più tardi di due settimane fa ha vinto la finale dei playoff: ???????????????????????? ????????????????????????????????, ???????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???? ???????????????????? ????????????????????????????????, infatti, continueranno a calcare il manto erboso del “Luciano Pezzi” di Monte del Re a Dozza.
Simone Giovannini, classe 2001, difensore centrale e vera rivelazione dello scorso campionato sarà chiamato a confermarsi sugli ottimi livelli mostrati finora.
Fabio Pasquali, classe 1991, difensore esterno, è ormai una bandiera della Dozzese vista la sua militanza in maglia fin dal primo anno di terza categoria.
La conferma e la permanenza alla Dozzese del fantasista numero 10 Davide Burnelli è certamente la notizia più importante di questo avvio di calciomercato: l’attaccante, classe 1994, era ambito (giustamente) da squadre di categoria superiore, ma, in pochi giorni, ha accettato di confermare la sua disponibilità a rimanere in maglia gialloblu anche nella stagione 2022/2023.
Nella foto: Davide Burnelli
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE