Boom Boom Bomber Bonfieni
La Dozzese Calcio annuncia un’altra conferma fondamentale nello scacchiere della prima squadra griffata 2022/2023: bomber ???????????????????????? ???????????????????????????????? resterà in gialloblu per alzare l’asticella dopo le otti-me prestazioni offerte nel girone di ritorno (playoff inclusi) appena concluso.
Sarà lui il faro d’attacco della Dozzese sotto la nuova guida tecnica di mister Potepan.
Con 10 gol dal suo arrivo al “L.Pezzi”, durante il mercato invernale, fin da subito Bonfieni si è in-tegrato nei meccanismi, soprattutto con i due fantasisti Burnelli e Filippone con cui ha condiviso il peso dell’attacco negli ultimi mesi della stagione.
Gran fiuto del gol, possenza fisica e senso della posizione le sue doti tecniche principali. Bomber vecchio stampo, che fa salire la squadra attirando le “attenzioni” della difesa avversaria per poi lanciare e liberare i compagni sulla corsa. Non si tira mai indietro, come dimostra anche l’infortunio subìto, per eccesso di generosità, nella semifinale playoff (decisa da un suo rigore, tra l’altro) contro il Tozzona, causato da un atterraggio dolorosamente fuori equilibrio, nel tentativo di recuperare una palla.
Ora il bomber, classe 1997, è pienamente recuperato ed è pronto a tornare a calcare lo splendido terreno di gioco del “Luciano Pezzi” insieme ai suoi compagni di squadra.
???????????????????????? ????????????????????????????????, ???????? ???????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????? ????????????????’???????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????? ???????????????? ???????? ???????????? ???????????????????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????? ???????????? ???????????????????????? ???????? ???????? ???????????????????? ???????? ????????????????????????????????????????????????.
“A Dozza ho trovato un ambiente molto sereno, fatto di persone oneste e vere! Tutte caratteristiche fondamentali per fare star bene un gruppo ed un giocatore. Penso ci sia anche un ottimo progetto in ottica futura”.
????’???????????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????????? ???????? ???????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????? ???????? ???????? ????????????????????????????, ???????????????????????????????????????? ????????-???????????????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????? ???????????????????????????????????????? ???? ???????????? ?????????????????????????????
“Con i miei compagni si è instaurato subito un bel rapporto, perché sono dei bravissimi ragazzi che danno sempre il massimo! Ovvio che avere degli amici prima che compagni di squadra, aiuta un sacco l’alchimia in campo ed è soprattutto merito loro se ho fatto questi 10 gol! Spero di rivederli tutti ad agosto in preparazione”.
???????? ???????????????????? ???????????? ???????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????? ???????? ????????????????????????à ???????? ???????????????????? ???????????????????????????? ???????????? ???????????????? ???????????????????? ???? ???????????? ???????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????? ???????? ????????ù ????’?????????????????????????????????????
“Se ho scelto di rimanere è perché vorremmo, in accordo di pensiero comune, riportare la Società dove merita di stare, quindi, in categorie più alte! Siamo in attesa di sapere la categoria dell’anno prossimo ma l’obiettivo resta tale. Come giocatore mi pongo la meta dei 15 gol stagionali così il D.S. Facchini è contento!”
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE