Al centro, Manuel Marchi
La Società Dozzese Calcio annuncia l’accordo con ???????????????????????? ???????????????????????? per la stagione 2022/2023.
Il difensore centrale, classe 2000, 178 cm, arriva alla corte del nuovo mister Ivan Potepan, mettendo a disposizione una grande motivazione ed il proprio talento sviluppato nelle ultime quattro stagioni di Promozione tra la Libertas Castel San Pietro e Riolo Terme, mentre ad Osteria Grande fu il capitano della formazione Juniores.
???????????????????????? ????????????????????????, ???????????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????? ????????????????????????????. ???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????? ????????????’ ???????????? ????????????’ ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ????????????????????????????????????????, ???????? ???????????? ????????????????.
“Ho giocato alla Dozzese anche quando ero piccolo ed oggi sono tornato qui per riportare la squadra ad alti livelli, dove merita di stare.
A Osteria Grande, dove ho fatto la Juniores, ero il capitano della squadra: ciò mi ha aiutato ad essere un punto di forza della squadra aiutando sempre i miei compagni. Grazie a quelle stagioni ho iniziato la mia carriera tra i “grandi” a Riolo in Promozione, dove con il tempo mi sono ritagliato il mio spazio e sono riuscito a crescere dentro e fuori dal campo; poi ho proseguito a Castel San Pietro, con cui ho vissuto un anno un po’ complicato ma pieno di risultati: abbiamo raggiunto molti obiettivi e siamo addirittura riusciti a giocare la finale di Coppa contro due squadre fortissime”.
???????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????? ???????? ???????????? ???????????????????????????????????????? ???????????????? ???? ???????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????
“Io mi ritengo un giocatore molto forte fisicamente e cattivo nei contrasti aerei, dotato di grande agilità, corsa e buona gamba, duttile ed adattabile a terzino, molto carismatico e mentalità da leader, grande voglia di giocare e dimostrare tanto”.
???????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????? ?????????????????????????????????????????
“Penso di essere un buon giocatore, ma devo ancora imparare tanto, voglio crescere sempre di più nella fase difensiva e offensiva, voglio migliorare la gestione della palla ed imparare a leggere prima le giocate degli attaccanti per rubare palla e partire in contropiede”.
???? ???????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????????? ????????????’ ?????????????????????????????????????
“Il mio obiettivo è crescere sempre di più sia dentro che fuori dal campo, avere la mentalità giusta con la quale affrontare diverse occasioni e partite, dimostrare che valgo tanto ed essere una pedina importante per questo club”.
24Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE