Ancora con noi le frecce gialloblu
Arrivano altre due conferme molto importanti per la Dozzese 2022/23: faranno ancora parte della rosa della prima squadra guidata da mister Potepan i due attaccanti esterni EDOARDO FILIPPONE ed EMANUELE MELARA.
Filippone, attaccante mancino classe ’95, nell’ultima stagione è risultato il miglior marcatore della squadra con 14 gol in campionato e 1 nella finale playoff contro il San Donato, e sarà uno dei giocatori di punta dell’attacco gialloblù anche nella prossima stagione.
Melara, classe ’98 e, nonostante l’età, uno dei giocatori con maggior militanza in squadra (è giunto alla sua quinta stagione consecutiva nella squadra del suo paese), avrà la possibilità di migliorare il già importante score della scorsa stagione, che lo ha visto realizzare 10 gol e contribuire con molti assist alle manovre di attacco della formazione dozzese.
Molto soddisfatto il D.S. Daniele Facchini: ” Uno dei nostri obiettivi principali era quello di confermare quasi per intero il pacchetto offensivo della squadra, perché sia io che il mister crediamo che possano fare ancora meglio di quanto già fatto lo scorso anno!! Ci fa piacere che i ragazzi abbiano manifestato la voglia di continuare nel percorso iniziato lo scorso anno e far crescere ancora di più la nostra squadra!! “