Senza categoria

La solidità di Vincenzo Giagnorio

La A.C. Dozzese conferma il rinnovo dell’accordo con l’esperto difensore centrale ???????????????????????????????? ????????????????????????????????????, in vista della prossima stagione agonistica 2022/2023.
Il 36enne regista difensivo è alla terza stagione in maglia gialloblu, dopo una lunga carriera in cui ha masticato anche (e soprattutto) categorie superiori. Nell’ultimo campionato, la sua voce si è fatta sentire e notare sui campi del girone I di Seconda Categoria, dove non ha fatto mancare l’apporto di esperienza, di muscoli e di “cattiveria” agonistica che sono il fulcro di questa tipologia di campionati.
Insieme al portiere Matteo Pandolfi ed al bomber Simone Bonfieni, Giagnorio formerà ancora la colonna dor-sale della linea verticale della Dozzese, sotto la guida del nuovo mister Ivan Potepan.
???????????????????????????????? ????????????????????????????????????, ???????? ???????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???????????????????????? ????????. ???????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ?????????????????
“Sì, ci sarò ancora io e ne sono felicissimo! Sicuramente il primo obiettivo di squadra è quello di fare un cam-pionato di alta classifica, che sia prima o seconda categoria, poco cambia. La Dozzese è una Società solida e che non può puntare in basso, soprattutto con gli sforzi fatti per creare una rosa competitiva con alla guida un mister di tale livello. A livello personale, invece, l’obiettivo mio è sempre quello di imparare sempre qualcosa”.
???????????????? ???????????? ???????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????, ???????? ???????????????????????? ???????????? ????????????????????????????. ???????? ???????????????????????????? ????????????????à ???????????????????????????????????? ????????????????’???????????????????????? ???????????????????????????????? ?????????????????????????????????
“Assolutamente! Bisogna ripartire sempre e solo dalle cose fatte bene. L’anno scorso è stata una stagione “strana” per certi versi. Abbiamo avuto alcuni stop che non ci aspettavamo e questo è stato il nostro limite. Poi, però, se si guarda il finale, possiamo dire di aver raggiunto l’obiettivo, ovvero finale playoff vinta. Ed è da lì che dovremo costruire un nuovo anno intenso e vincente!”
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE