Senza categoria

Con Fabio Drago, il tridente fa paura

????’ ???????????????????? ????????????????!!! ???????????????????? ???????????????????? è ???????? ???????????????????? ???????????????? ???????????????????? ???????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????????????? ????????????????/????????????????!!!
Dopo la firma di Alessio Trovato e di bomber Marciano Piovesan, il reparto offensivo della nuova Dozzese Futsal si trasforma da straordinario a stellare.
Perchè Fabio Drago è un talento di primissima fascia che va a completare un terzetto che unisce classe, forza fisica e fantasia. Ed ora fa davvero paura questo tridente.
Il messaggio lanciato alle avversarie di serie B è palese: la Dozzese si toglie i panni di neopromossa che punta alla salvezza tranquilla, per indossare il vestito da gran galà, quello che può indossare solo una squadra che potenzialmente è devastante e che, comunque, è destinata a viaggiare ai piani alti della classifica.
I numeri, le statistiche e i gol parlano per Drago, Piovesan e Trovato.
Per Fabio Drago alla Pro Patria San Felice, ben 31 reti nell’ultimo campionato perso in un finale thrilling contro l’altra corazzata Cesena, poi salita in serie A2. Un vero e proprio gigante che trova il suo habitat nell’area avversaria.
Contro i gialloblu, nella stagione passata, alla 19^ giornata di ritorno Drago realizzò le due reti negli ultimi 4’ che capovolsero l’inerzia ed il punteggio (3-4), mentre a dicembre in Emilia, all’andata, ne realizzò sempre 2, ma la sconfitta per la Dozzese fu più pesante (5-9). Insomma, 4 reti in due apparizione contro i ragazzi di mister Vanni sono un eccellente biglietto da visita per il laterale offensivo, classe 1989. Che di biglietti da visita ne ha parecchi in tasca, viste le tante stagioni disputate in serie A, con il Kaos Ferrara e le altre espe-rienze in B con Bologna, Imola e Castello, oltre a metà campionato alla Luparense. Senza dimenticare le ultime 5 stagioni in serie B con il Pro Patria San Felice.
???????????????????????????????????? ???????????????????????? ????????????????: ????????????????????, ????????????????????????????????, ????????????????????????????: ???????? ???????????????????? ???? ????’ ????????????????????????????????!
???????????????????? ????????????????????, ???????????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????? ????????????????????????. ???????????????????? ???????????????? ???????? ???????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????????????? ????????????????’?????????????????????????????????
“Ho notato un grande entusiasmo della Società e la voglia che ha di far bene: tutto questo mi ha spinto a cre-dere nel progetto della famiglia Dozzese. Per questo ringrazio sicuramente il D.S. Andrea Candeloro e mister Leonardo Vanni che mi hanno fortemente voluto”.
???????????????????????? ???????? ???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????? ???????? ???????????????? ???????? ???????????????????? ????, ???????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????? ???????????????????? ????????????????????????????. ???????????? ???????????????????????? ???? ???????????????????????????????????? ????????????????????????à ???? ????????????????????????????à ???????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ?????????????????????????????????????
“Lavoro sempre tanto su me stesso per migliorarmi e per mettermi al servizio della squadra. Solo questo mi porta a fare tanti gol e assist”.
???????????????????????????????????? ????????????????????????, ???????? ???????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????? ???????????? ???? ????????????????????. ???????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????? ???????? ???????????? ???????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
“Le mie caratteristiche principali sono tanta corsa, rapidità e, sicuramente, l’esperienza che cerco sempre di mettere e di sfruttare in campo”.
???????????????????? ???????????????? ???? ???????????????? ???????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
“Parto sempre umile, però il mio obiettivo, sicuramente, sarà quello di vincere ogni sabato”.
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE