Il faro è sempre Fabio Monti
Ci son giocatori a cui è impossibile fare a meno: per la Dozzese questo è, senza dubbio Fabio Monti.
Centrocampista illuminato, classe 1985, dozzese doc, con trascorsi anche nelle giovanili del Bologna, Monti è la bandiera della squadra. Dopo una stagione travagliata per un problema fisico che lo ha tenuto lontano dalla scena a lungo, per lui è l’occasione per tornare al centro del progetto gialloblu, da protagonista, come è sempre stato.
???????????????????? ????????????????????, ???????????? ???????????????? ???????? ???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????????? ???? ???????? ????????????, ????????????????????????????????????????????, ???????? ???????????????????????? ????’???????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????? ????????????????-????????????????. ???????????????????? ???????????????????????????????????? ???????? ???????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
“Sicuramente mi piacerebbe giocare in prima categoria, dove probabilmente si può esprimere un calcio migliore e più adatto alle nostre qualità e mi piacerebbe farlo sempre da protagonisti. Se, invece, saremo ancora in seconda cercheremo di fare il possibile per arrivare in alto e conquistarci la categoria superiore. In ogni caso è un privilegio per me giocare per la squadra del mio paese a cui tengo molto”.
???????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????? ???????????????????????? ???? ???????????????????????????? ????????????????????????????????, ???????? ????????????à ???????????????????????? ???????????????????????????? “????????????????????????????????” ???????????????? ???????????????????? ????????????????????????????. ???????? ???????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????? ???????????????????????? ?????????????????????????????????????
“La conferma di giocatori importanti è un’ottima base di partenza. Il D.S. Facchini sta lavorando per costruire una rosa competitiva indipendentemente dalla categoria che faremo. I giocatori nuovi sinceramente non li conosco, ma l’importante è che abbiano voglia di crescere e di fare bene sia per loro che per la Dozzese”
???????? ???????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????? ????’ ???????????????????? ???????????????????????????????????????????? ???????????????????? ???? ???????????????????????????????????????????? ???????????? ???????????? ???????? ???????? ????????????????????????????????????????. ???????????? ???????????????????????? ???? ???????????????????????????????????? ???? ???????????????????? ?????????????????????????
“L’anno scorso è stata una stagione travagliata sotto molti aspetti, gli infortuni purtroppo nel calcio succedono: spero di riuscire il prossimo anno a essere sempre presente per fare una stagione migliore! E forza Dozzese!”
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE