Matteo Martelli in gialloblu
La Società Dozzese annuncia l’accordo con ???????????????????????? ???????????????????????????????? in vista della prossima stagione 2022/2023.
Il centrocampista, classe 2000, arriva dall’Osteria Grande dove ha disputato tutto il settore giovanile, debuttando anche in prima squadra in Promozione.
Dopo la lunga esperienza in biancoblu, Martelli affronterà la sua prima avventura lontano dalla squadra del suo paese.
E’ una mezzala completa e dotata di buon fisico, con una buona gamba, che abbina bene le due fasi di gioco, rendendosi spesso pericoloso anche con conclusioni da fuori. In Promozione ha realizzato 2 reti nell’ultimo campionato.
E’ un altro ragazzo dall’ottimo potenziale giunto a disposizione di mister Ivan Potepan con cui potrà giocarsi tutte le carte per diventare un calciatore in grado di fare la differenza in campo.
???????????????????????? ????????????????????????????????, ???????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????????????????? ???????? ???????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????????????????????????? ????????????????’???????????????????????????????? ???????? ????????????????, ???????????????? ???????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????? ???????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????????? ???? ???????? ???????????????????? ???????????????????????????????????????? ????????????????????????. ???????????????? ???????????????????????? ???????????????????????? ?????????????????????
“Sarà sicuramente una nuova esperienza e già da ora mi motiva e stimola”.
???????????????????????????? ???????? ???????????? ???????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????? ???? ???????????????????????????? ???? ????????????, ???????? ???????????????? ????????????????, ????????????????????????????????????à ???????????? ???????????????????????????????????? ???????????????? ???????? ???????????????????????????????? ????????????????????????????????. ???????? ???????????????????? ?????????????????????????
“Partiamo dal fatto che le cose fatte con mediocrità e con poco stimolo non mi piacciono, cercavo proprio una realtà ambiziosa: detto questo mi sento pronto”.
???? ???????????????????????????? ???????????????????????????? ???????????? ???????????? ???????????????????????????? ????????????????????????????????, ???????????????????????? ???????? ???????????????? ???????????????????????? ???? ???????????? ???????????????????????? ???????????????? ???????? ???????????? ???????????????? ???????? ????????????????????, ???????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????? ???????????? ????????????. ???????????????? ???????? ???????????????????? ????????ù ???????????????????????? ???? ???????????????? ???????????????????????? ???????????????????? ???????? ???????????????????? ???????????????????????? ???????? ?????????????????????????????
“Ho sempre militato nella zona del centrocampo da quando sono piccolo, ma direi proprio che il ruolo da mezzala mi faccia sentire al sicuro, soprattutto per la fase d’attacco essendo una delle mie caratteristiche a confronto della fase difensiva. E forse proprio lì dovrei e cercherò di migliorarmi sicuramente”.
???????????????????? ???????????????? ???? ???????????????? ???????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
“Anche se sembra scontato dirlo vincere il campionato/playoff, creare fin da subito gruppo con la squadra, tirare fuori il meglio di me e far più gol dell’anno scorso”.
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE