Obiettivo 3 punti
2^ Categoria 9^ giornata andata
SAN LAZZARO-DOZZESE
Domenica 6 novembre 2022, ore 14,30
Stadio “Alberto Mario” di Bologna
Arbitro: sig.ra Sofiya Prychyna
Trasferta interlocutoria per la capolista solitaria Dozzese che farà visita domenica 6 novembre il San Lazzaro al campo “A.Mario” di Bologna.
I felsinei arrivano da due pesanti sconfitte contro Tozzona (1-3) e Juvenilia (1-6 in casa) e non appaiono in grado di poter ostacolare la fuga dei gialloblu, ma ogni campo di 2^ categoria può nascondere delle insidie. Di certo, i ragazzi di mister Ivan Potepan non scenderanno in campo con l’atteggiamento della favorita dai pronostici: tutte le prestazioni stagionali, infatti, dimostrano come la mentalità dei gialloblu sia vincente in quanto i calciatori “azzannano” gli avversari alla ricerca della vittoria dal 1° al 90° minuto, mantenendo alta l’attenzione in difesa, anche a risultato acquisito. Questo atteggiamento è la chiave del primo posto, oltre al talento in ogni reparto.
I bolognesi arrivano alla 9^ giornata con 16 reti realizzate, contro le 24 subìte (Andre Ndayzeye capocannoniere a quota 7 reti personali seguito da Nicola Traficante a quota 3), mentre la Dozzese vanta numeri ben diversi con 25 gol insaccati e 11 incassati, anche grazie ad un reparto offensivo in stato di grazia (Bonfieni 11, De Martino 6 e Filippone 4).
Palla al centro alle ore 14,30.
2^ Categoria 9^ giornata andata
San Lazzaro-Dozzese
Amaranto Castel Guelfo-Sporting Valsanterno
Atletico Mazzini-Jcr Juvenilia
Bagnara-Borgo Tuliero
Murri-Stella Azzurra Zolino
Ozzano Claterna-Real Faenza
Sporting Pianorese-Tozzona Pedagna
Classifica: Dozzese 22, Tozzona 19, Real Faenza 17, Bagnara 14, Sporting Valsanterno e Jcr Juvenilia 13, Ozzano Claterna 12, Sporting Pianorese 10, Borgo Tuliero e San Lazzaro 8, Murri 7, Atletico Mazzini 6, Stella Azzurra Zolino 4, Amaranto Castel Guelfo 3.
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE