Zappi: “Una gioia incredibile”
Le interviste a caldo dei protagonisti dopo il successo ad Ozzano e la spettacolare promozione in 1^ Categoria, con tre giornate di anticipo.
Luca Zappi, la bandiera:
“Per quanto riguarda la partita di Ozzano, sapevamo che non sarebbe stata semplice all’inizio, perchè sono quelle partite non semplici da sbloccare. Però, direi, che alla fine abbiamo disputato un’ottima partita su un campo discreto e ci siamo divertiti. Per quanto riguarda la vittoria e la promozione finale si fa fatica a spiegare a parole, perché è un’emozione indescrivibile, perché sembra che questo campionato vada avanti da due anni, è indescrivibile. Quindi, finirlo e vincerlo in questo modo e con tre giornate d’anticipo è un’emozione incredibile!
Sapevamo che la Tozzona col Murri avrebbe giocato su un campo che non è facile da interpretare e speravamo in buone notizie da quel campo: a fine partita sono arrivate ed è scoppiata l’emozione che ci ha travolti. Un’emozione indescrivibile, soprattutto perchè è stata sognata e inseguita da qualche anno in questa categoria. E’ stata certamente una grande emozione anche per Daniele Facchini e per tutta la dirigenza che ci hanno creduto fin da subito: li ringrazio tutti perchè, insieme al mister, allo staff tecnico e agli addetti ai lavori, ci hanno accompagnato e aiutato in questo bellissimo campionato. Per la gente come me, che tiene tantissimo a questa Società, questa promozione è una gioia incredibile”.