Settore Giovanile

Dozzese al torneo “Molin Auto” a Verona

Settore Giovanile

La Dozzese Calcio è stata invitata alla 1^ edizione del torneo di calcio “Molin Auto” a Verona: si tratta di un torneo con squadre professionistiche ed andrà in campo il gruppo dell’annata 2014 della Dozzese. Per tutta la giornata di domenica 23 aprile, si disputeranno oltre 60 partite, per un evento che offrirà certamente spettacolo e divertimento.

Presenti formazioni di alto valore nazionale come Bologna, Hellas Verona, Vicenza, Modena, Padova e Treviso, oltre a tante altre squadre del mondo dei dilettanti della zona nord Italia.

Per la Dozzese presenti lo stesso Daniele Facchini e i due istruttori Gian Luca Monti e Davide Ravaioli alla guida del gruppo “Primi Calci” 2014 gialloblu.

Sarà sicuramente una bellissima esperienza per i ragazzi, perché si confronteranno con ragazzi pari-età di squadre dilettantistiche di alto valore di tutto il nord Italia, in gruppi selezionati e di qualità importante. Sarà un bel momento di confronto sul campo, ma anche fuori sia per i ragazzi che per gli istruttori. Un’esperienza importante per l’intero settore giovanile della Dozzese Calcio.

 

Le partite della Dozzese:

h 09,50 Dozzese-Alcione Milano

h 10,40 Dozzese-Levico

h 11,30 Dozzese-Union Pro

h 12,20 Dozzese-Pol. S.Michele

h 12,45 Dozzese-Vicenza

Nel pomeriggio le finali