Settore Giovanile

Spettacolo Dozzese a Verona

Straordinaria prestazione della Dozzese annata 2014 al torneo di S.Michele (VR).
I ragazzi dei mister Gianluca Monti e Davide Ravaioli chiudono al 5° posto (su 18 partecipanti) una giornata intensa e ricca di spunti tecnici e di divertimento.


Dal punto di vista dei risultati, l’unica sconfitta dei gialloblu è lo 0-2 rimediato dall’Alcione Milano, formazione che, poi, conquisterà il titolo vincendo la finale contro l’Accademia Inter (3° posto per il Bologna).
Per il resto solo vittorie nel girone iniziale: 1-0 contro Levico Terme, 6-0 contro Union Pro, 2-1 contro i padroni di casa del S.Michele e 1-0 con Vicenza.
Nella fase finale, ancora sorrisi per il 4-1 ai danni del Pescantina e per il 4-0 sul Modena nella finale per il 5°/6° posto.

“Grandissimo risultato dei nostri giovani atleti!!!” sottolinea soddisfatto il D.S. Daniele Facchini “Competere ad alti livelli con squadre professionistiche (anche se queste hanno partecipato con l’annata 2015, si parla di tutti gruppi selezionati) e riuscire a vincere praticamente tutti gli incontri, perdendo una sola partita in tutto il torneo, tra l’altro con la squadra vincitrice del torneo, l’Alcione Milano, una realtà dilettantistica che da anni è una delle migliori della Lombardia: tutto questo è una bellissima testimonianza della crescita che sta avendo questo gruppo. E, più in generale, che sta vivendo l’intero settore giovanile della Dozzese.
Un applauso ai due istruttori Gianluca Monti e Davide Ravaioli e a tutti i genitori presenti, che hanno incitato e fatto il tifo per i loro piccoli “campioncini” nel modo migliore e più corretto possibile!
Una bellissima giornata di sport e un ricordo indimenticabile per tutti i ragazzi presenti”