Alla ricerca di continuità
Serie B – 5^ giornata andata – Girone D
CORINALDO-DOZZESE FUTSAL
Sabato 29 ottobre 2022, ore 15,00
Palestra Scuola Elementare Corinaldo
Dopo il successo interno ottenuto contro Cerreto d’Esi, la Dozzese Futsal tenterà il primo scacco matto in trasferta sul campo di Corinaldo.
Sabato 29 ottobre alle 15 i gialloblu scenderanno in campo per dare continuità alle ultime 2 partite ed ai 4 punti conquistati tra le sfide con Ternana e Cerreto d’Esi. La classifica è ancora molto corta e questo potrebbe favorire una rapida risalita, nonostante le due sconfitte in apertura.
Corinaldo, dopo aver riposato subito alla 1^ giornata, ha collezionato due sconfitte (3-6 ad Ancona contro il Cus e 0-1 in casa contro Buldog Lucrezia) prima di ottenere il primo successo nell’ultimo turno a Macerata (4-3). Finora solo 7 reti segnate dai biancorossi che in questa graduatoria superano solo le ultime della classe Cus Macerata e Futsal Ancona (6 e 5 reti). Ne subisce, al momento, molto di più la Dozzese (18 contro le 10 di Corinaldo), anche se questo aspetto è destinato a migliorare con il passare delle giornate e l’amalgama del reparto difensivo.
A Corinaldo i gialloblu cercheranno, dunque, la seconda vittoria consecutiva per dare continuità alle ultime buone prestazioni.
Serie B – 5^ giornata andata – Girone D
Corinaldo-Dozzese Futsal
Cus Ancona-Cus Macerata
Eta Beta-Ancona
Potenza Picena-Recanati
Cerreto d’Esi-Grifoni
Ternana-Russi
Riposa: Buldog Lucrezia
Classifica: Buldog Lucrezia 10, Recanati e Russi 9, Cus Ancona, Ternana e Grifoni 7, Dozzese e Potenza Picena 4, Corinaldo, Eta Beta e Cerreto d’Esi 3, Cus Macerata e Ancona 1.
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE