Senza categoria

Candeloro: “Che sia un sabato straordinario”

Serie B

Grande emozione in casa Dozzese Futsal!
La gara interna di sabato 1 aprile, alle 17,30 contro il Grifoni è il primo match point per la promozione in serie A2.
Manca poco, davvero molto poco per festeggiare il grande obiettivo centrato. A raccontare la vigilia di questo incontro è Andrea Candeloro, il direttore sportivo gialloblu che, in coppia con il mister Leonardo Vanni, ha costruito questa squadra.

Andrea Candeloro, per la Dozzese sarà fondamentale riprendere il discorso con la vittoria dopo la lunga pausa?
“Con i Grifoni dobbiamo continuare a vincere. E sabato potrebbe essere una giornata fondamentale per la nostra corsa alla promozione. Due settimane di stop sono tante, ma la squadra ha continuato ad allenarsi bene, con grande impegno. Questi ragazzi mi sorprendono ogni giorno di più per forza di volontà e attaccamento alla maglia. L’ho detto molte volte, ma siamo orgogliosi di loro”.

Vincendo, poi, si potrà guardare ai risultati degli altri campi per capire se il traguardo sarà raggiunto al primo colpo?
“La promozione è lì ad un passo: vincere sarà fondamentale, poi ci sarà da sperare in uno o più incroci favorevoli provenienti da altri campi.
Io non lo so come andrà, ovviamente. Questa partita la viviamo come l’ennesima finale di una stagione che ha attraversato tante fasi e sta per diventare bellissima. Questa società, questo staff, questi ragazzi meritano troppo la promozione. È stato fatto un lavoro enorme, meraviglioso.
Ed ormai ci siamo. Non dipende solo da noi, ma potrebbe essere il match point. Vorremmo regalare una grande gioia ai nostri tifosi. E tutta la Dozzese spera di vivere un sabato straordinario”.

 

 

 

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE