Potepan: “Hasta la victoria, siempre!”
La Società Dozzese Calcio comunica che Ivan Marcelo Potepan non sarà più alla guida tecnica della squadra neopromossa in 1^ Categoria.
Intende, al contempo, ringraziare mister Potepan per tutto ciò che ha fatto ed ottenuto nella scorsa stagione, a partire dall’obiettivo promozione centrato, facendo crescere la Dozzese come Società e come mentalità vincente.
Il mister rimarrà nella storia della Dozzese Calcio: giunto in gialloblu l’estate scorsa il mister ha il merito di aver conquistato la 1^ Categoria al termine di una stagione stellare!
Il commosso saluto di Ivan Potepan al “popolo” dozzese:
“Voglio ringraziare tutto il “mondo Dozzese” cominciando dai tifosi, che sono stati sempre molto calorosi e rispettosi del nostro lavoro e sostenendoci in tutti gli stadi.
Voglio ringraziare tutti i dirigenti ed i collaboratori, un bellissimo gruppo formato da tante persone semplici che hanno fatto di tutto per farci stare il meglio possibile.
Voglio ringraziare di cuore il mio staff, per la professionalità dimostrata durante tutta la stagione.
Voglio ringraziare il Presidente Leonardo Vanni per avermi permesso di allenare con serenità, mettendomi sempre nelle condizioni migliori per svolgere il mio lavoro.
Voglio ringraziare Daniele Facchini, un direttore sportivo che sicuramente raggiungerà categorie superiori, per avermi dato la possibilità di inserirmi nuovamente nel calcio italiano in questa zona, dove avevo colto tante soddisfazioni come giocatore e adesso anche come allenatore, vincendo un campionato.
Voglio ringraziare tutti i miei giocatori, per avermi regalato la gioia di poterli guidare alla vittoria del campionato. Si sono dimostrati sempre disponibili, seguendomi dal primo all’ultimo allenamento della stagione.
Lasciarvi sarà difficile, ma nella vita bisogna avere il coraggio di cogliere nuove opportunità, per crescere e realizzare i propri sogni.
Non è un addio, ma è un arrivederci.
Auguro alla Società e al popolo gialloblu di cogliere i successi che meritano e saluto tutti quanti con grande rispetto e affetto. Sarete sempre tra i miei ricordi più belli.
Vamos Dozzese! Hasta la victoria, siempre!”