Senza categoria

Il ritorno di Manuel Bottegoni

E’ l’ora del ritorno a casa per il portiere Manuel Bottegoni, classe 2005, che indosserà la casacca gialloblu nella stagione 2022/2023.
Cresciuto nel settore giovanile della Dozzese, Bottegoni è uscito dalla propria “comfort zone” nelle ultime due stagioni, giocando (sempre a livello di giovanili) nel Medicina Fossatone e nella Libertas Castel San Pietro.
In casa Dozzese potrà crescere ulteriormente all’ombra dell’esempio e dell’esperienza del portiere Matteo Pandolfi, bandiera della squadra del nuovo mister Potepan.
A livello tecnico, Bottegoni dispone di una discreta qualità sia tra i pali che con i piedi, oltre a possedere una buona struttura fisica. Certamente è un ragazzo su cui puntare per il futuro.
???????????????????????? ????????????????????????????????????, ????????????????????????????????????, ????????????????, ???????????????????????????????????????? ???????????????? ????????????????????????????. ???????????? ???????????????????????????? ???????? ???????? ???????????????????????????? “???? ????????????????”?
“Tornare a casa mi fa piacere e non vedo l’ora di iniziare la stagione”.
???????????????? ???????? ???????? ???????????????????????? ???? ???????????????????????????????????? ???????????????? ?????????????????????????????
“Le ultime due stagioni sono state abbastanza complicate, infatti vedo la Dozzese come un punto di ripartenza, come anni fa, visto che il Dozza mi ha fatto crescere. E sono convinto sarà così anche quest’anno”.
???? ???????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????? ?????????????????????????????????
“I miei obiettivi sono di crescere molto sia come ragazzo che come calciatore e penso di essere nella squadra giusta per farlo”.
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE