Senza categoria

Tra Frascaroli e Bassi le conferme sono di alto livello

La Dozzese Calcio annuncia una coppia di conferme che saranno molto importanti in vista della prossima stagione: Giuseppe Frascaroli e Francesco Bassi, ovvero uno dei più anziani ed uno dei più giovani della rosa gialloblu.
Il centrocampista, classe 1989, è uomo esperto, calciatore di categoria e uomo squadra; l’attaccante, classe 2004, è un giovane rampante che già nella scorsa stagione è stato protagonista di diversi lampi in area di rigore avversaria ed autore di un paio di reti importanti, come quella a Castel del Rio nell’andata della sfida con i futuri promossi in 1^ categoria.
???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????????????????? ???? ???????????????????? ???????????? ???????????????? ???? ????????????????????????????????????????????. ????????????????????????????, ???????? ???????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????? ???????????? ???????????????????? ????????????????????????????????. ???????????????????? ???????????? ???????? ???????????? ???????????????????????? ???????????? ???????????????????????????? ????????????????????????????????????. ???????????????? ???????? ???????????????????? ????????????????’?????????????????????????????????
“Non sono bravo ad esprimermi a parole, preferisco dimostrarlo sul campo, in partita ed in allena-mento. Comunque sono molto contento della conferma e di poter ancora dare il mio contributo, sia da calciatore che da allenatore alla crescita della Società, perché nell’ambiente si sente sempre l’ambizione di crescere, la voglia e la volontà di far bene. In più ho a che fare con persone che vo-glio ringraziare perchè provano a non far mancare niente ai tesserati. Mi piace e mi diverto molto a stare su un campo da calcio e perciò sarò sempre motivato. Mi piacerebbe poter giocare la prima categoria perché l’abbiamo conquistata sul campo, vincendo i playoff”.
???????????????????????????????????? ????????????????????, ???????????????????????? ???????????????????????? ???????? ???????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????? ?????????????????????????????
“Vale più di ogni altra cosa: il D.S. Facchini mi ha dato un’opportunità e io credo di averla sfruttata in un buon modo l’anno scorso. E’ una cosa che mi riempie d’orgoglio perché la Dozzese è la squadra da cui sono partito a giocare a calcio. La prossima stagione spero di aiutare maggiormente la squadra magari con qualche gol e qualche assist in più. Quando entrai in squadra ero probabilmente l’ultima scelta, ma con il lavoro sono riuscito a prendermi delle soddisfazioni, scalando un po’ di gerarchie. Son contento anche per come abbiamo finito la scorsa stagione, perchè siamo riusciti a non scoraggiarci nei momenti di difficoltà e, alla fine, abbiamo vinto i playoff”.
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE